IMG_2020
IMG_2063
IMG_2082

Lo studio legale e di consulenza aziendale “Botti Pagani & Partners” è nato dalla unione dello studio Avv. Enzo Botti e associati – fondato nel lontano 1963 e oggi gestito dai figli Silvia e Paolo – con quello dall’Avv. Walter Pagani.

È  un nuovo network di avvocati, la cui mission è quella di fornire un servizio a 360 gradi nell’ambito della consulenza aziendale e del diritto civile in genere, con la concreta opportunità di trovare consulenze appropriate, anche in sede, per altre settori del diritto.

Si è, quindi, creato uno studio con capacità interdisciplinari, importando un modello di studio legale organizzato sia orizzontalmente che verticalmente, coerente con le esigenze del mercato degli ultimi anni, tese a ricercare competenza, professionalità e disponibilità.

La sinergia è, infatti, data dalla stretta collaborazione con altri studi legali e commerciali  indipendenti, in grado di  fornire ai clienti l’assistenza anche di professionisti specializzati nell’ambito del diritto amministrativo, tributario e penale.

La vocazione aziendale e societaria dello studio è chiara ai fondatori, ma la consulenza e le prestazioni professionali, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale, si ampliano con competenza anche al real estate, al M&A, alla famiglia, alle successioni e al diritto del lavoro, grazie alla preziosa collaborazione dell’Avv. Eugenio Pelosi, giuslavorista fiorentino, da anni operante anche sul territorio emiliano.

I partners, Avv.ti Sabrina Mazzanti, Maria Rosaria de Gennaro, Silvia Bellei e Giulia Guerzoni, in team con i professionisti di riferimento, sapranno poi guidare e tutelare il cliente nei percorsi richiesti, oltre che nelle attività di consulenza e nella contrattualistica, anche nelle altre branche del diritto civile, compreso il recupero crediti e la responsabilità civile in genere.

In conclusione, con la somma di tutte le professionalità si è inteso fornire alla clientela esistente ed a quella che si approccerà allo studio “Botti Pagani & Partners” un prodotto completo, grazie al quale la stessa si possa sentire consigliata, assistita e tutelata nelle opportunità e nelle evenienze che dovessero presentarsi.