IMG_2020
IMG_2063
IMG_2082

Lo studio legale e di consulenza aziendale “Botti Pagani & Partners” è un network di avvocati, la cui mission è quella di fornire un servizio a 360 gradi nell’ambito aziendale, societario e del diritto civile in genere, con la concreta opportunità di trovare soluzioni appropriate, anche in sede, per altri settori del diritto.

È uno studio con capacità interdisciplinari, importando un modello di studio legale organizzato sia orizzontalmente che verticalmente, coerente con le esigenze del mercato degli ultimi anni, tese a ricercare competenza, professionalità e disponibilità.

La vocazione aziendale e societaria dello studio è chiara ai fondatori, al punto che la consulenza e le prestazioni professionali sono svolte con un approccio da Business Partner, che associa alla propria expertise giuridica una visione di tipo strategico-aziendale, proponendo vie alternative di soluzione ai quesiti, individuandone e segnalandone opportunità, rischi e conseguenze.

Le competenze dello studio si svolgono con idonea struttura nella consulenza aziendale, nel M&A, nel real estate, senza trascurare il diritto di famiglia, le successioni e il diritto del lavoro, grazie alla preziosa collaborazione dell’Avv. Eugenio Pelosi, giuslavorista fiorentino, da anni operante anche sul territorio emiliano.

I partners, Avv.ti Sabrina Mazzanti, Maria Rosaria de Gennaro, Silvia Bellei e Giulia Guerzoni, in team con i professionisti di riferimento, sapranno poi guidare e tutelare il cliente nei percorsi richiesti, oltre che nelle attività di consulenza e nella contrattualistica, anche nelle altre branche del diritto civile, compreso il recupero crediti, compliance e la responsabilità civile in genere.

Il tutto assolvendo il difficile compito di confrontarsi ed essere interpellati nel day-by-day dai diversi clienti, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale.

La sinergia con altri studi legali e commerciali indipendenti, infine, è in grado di fornire ai clienti l’assistenza anche di professionisti specializzati nell’ambito del diritto amministrativo, tributario e penale.

In conclusione, con la somma di tutte le professionalità si è inteso fornire alla clientela esistente ed a quella che si approccerà allo studio “Botti Pagani & Partners” un prodotto completo, grazie al quale la stessa si possa sentire consigliata, assistita e tutelata nelle opportunità e nelle evenienze che dovessero presentarsi.